Esistono molti rimedi anti zanzare, alcuni sono più efficaci ed altri meno, resta però il fatto che il mercato ogni anno cerca di propinarci dei nuovi prodotti, sempre più scadenti, non è facile trovare lo strumento giusto per tenere via questi orribili e fastidiosi insetti come le zanzare, per questo motivo con questa guida cerco di indirizzarvi verso un acquisto funzionale ed efficace, mi riferisco ai braccialetti antizanzare. Si tratta di veri e propri braccialetti che però hanno una funzione ben precisa, quella di scacciare le zanzare. Vi proteggeranno dunque dalle odiose punture e dal conseguente prurito. Se poi la notte dormite con questo braccialetto, ma lo potete anche semplicemente metterlo sul comodino vicino a voi, allora riuscirete a dormire anche sonni tranquilli senza quel fastidioso ronzio incessante che dura praticamente tutta la notte. Un ronzio davvero incessante e furioso quelle delle zanzare che si unisce ad un altro fattore che vuole toglierci il sonno, cioè il caldo.
Braccialetti antizanzare
Non voglio tradire la vostra fiducia, non voglio portarvi nuovi dubbi, voglio scioglier. E così passiamo al marchio in questione. Il marchio che ho scelto appositamente per voi è quello di Deet Free. Un marchio che corrisponde ad una vera e propria garanzia e certezza di questo mercato come testimoniano i tanti commenti positivi dei consumatori che lo hanno non solo acquistato ma anche messo in atto allontanando di fatti, finalmente, le odiose zanzare. Partiamo dal prezzo. La fascia di prezzo per una confezione di questi braccialetti antizanzare di questo determinato marchio è molto esigua. La sua fascia media di prezzo infatti si aggira intorno ai 10 euro. Come abbiamo detto però si tratta di una confezione di braccialetti antizanzare e non di un pezzo singolo. Dovete quindi sapere che per questa fascia media di prezzo di 10 euro avrete a diposizione ben 6 braccialetti antizanzare.
Materiali e design
Per quanto riguarda gli ingredienti naturali possiamo trovare diversi filtri. Prima di tutto dobbiamo dire che la capsula contiene materiale TPU e che l’infuso con citronella 100 % naturale può essere nei seguenti gusti. menta, lavanda, camomilla, eucalipto, foglie di artemisia, melaleuca e limone 8 tipi di oli essenziali a base di erbe che tengono lontani gli insetti tutto il giorno e notte Sono atossici, privi di deet e sicuri per bambini e neonati. Tutto al naturale quindi. Senza nessun prodotto chimico. Tutti olii essenziali. Abbiamo detto che una delle grandi caratteristiche di questi prodotti che sono i braccialetti antizanzare è il fatto che sono impermeabili. Spieghiamo meglio la questione. Sono impermeabili grazie al realizzato in silicone che è molto morbido sulla pelle.